Dott.ssa Federica Marri – Psicologa Psicoterapeuta

Iscrizione Albo n. 14254 dal 07/09/2006

Laureata presso l’ Università di Roma“ La Sapienza” in Psicologia dello sviluppo e dell’educazione con tesi sulla “Psico-oncologia nell’età evolutiva”, Psicoterapeuta sistemico relazionale presso Accademia di Psicoterapia della famiglia di Roma.

Svolge attività di libera professione dal 2008, prima come psicologa e poi come psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare.

Dal 2012 segue le famiglie dei pazienti ricoverati presso il servizio di Day Hospital DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare) presso U.O di Neuropsichiatria Infantile dell’azienda Ospedaliero Universitaria S. Orsola- Malpighi di Bologna.

Tel: +39 3881665602

Location: Casalecchio di Reno e Bologna

Dott.ssa Alice Pognani – Psicologa Psicoterapeuta

Iscrizione Albo n. 7232 dal 23/10/2012

Laureata presso l’ Università di Bologna nel 2008 con tesi “Intelligenza emotiva di tratto, dimensioni di personalità e livelli di ansia e depressione in preadolescenza: una ricerca empirica”. Psicoterapeuta biosistemica presso la scuola Biosistemica di Bologna.

Svolge attività di libera professione in studio privato a Bologna.

Dal 2008 collabora con il Day Hospital e Reparto dei Disturbi del Comportamento Alimentare all’U.O di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria S.Orsola – Malpighi di Bologna

Tel: +39 3404925422

Location: Casalecchio di Reno e Bologna

Dott. Filippo Marri

Laureato in Psicologia clinico-dinamica presso l’Università degli Studi di Padova.
Esperienze formative presso “Jonas Onlus – Centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi” seguendo l’equipe nei lavori di supporto clinico a pazienti con disturbi Disturbi alimentari, depressione, attacchi di panico, fenomeni psicosomatici, disagio della famiglia, ansia, dipendenze, problemi relazionali;
“AMI Onlus” seguendo le famiglie nei percorsi di adozione internazionale;
Servizio di Day Hospital DCA (Disturbi del comportamento alimentare) presso U.O. di Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Orsola – Malpighi di Bologna, seguendo le pazienti, la testistica, colloqui famigliari e riunioni di equipe.